Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » SI C'ERA LBUZZO ...

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo Sanchez Invia messaggio in Messaggeria di Perugia /da venezia
Msg: 6 del 19/01/2009 21:46


Post sul forum:
16 di 82
Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni.
Sarri veniva cacciato con un urlo disumano, Ercolano e qualche altro mal volenteroso venivano aggregati
alla Beretti (come successe a suo tempo a Milan Rapajc) Il direttore sportivo andava a pulire gli spogliatoi,
e mezza squadra si ritrovava ad allenarsi con i calciatori disoccupati.....Di difetti ne aveva, ma non si faceva
prendere in giro da nessuno, tantomeno da sti 4 finocchi. Una situazione cosi con la sua era , nemmeno si
veniva a creare, credete me !
Il fatto che sia stata lanciata sta discussone mi fa pensare che qualcuno in questa precisa situazione lo
rimpiange. E' da vede' mister Sarri che fugone che pijava.... ;-)

Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni ... nel senso che de buffone bastava lui per tutti ! :)))

Diciamo che era il primo della lista.. ;-) Pero' se sbuffoneggiava a S.Siro, al S. Paolo all' Olimpico, non al
S.Colomba o al Simonetta Lamberti, con tutto il rispetto per questi campi.
Con lui Ferrigno e Sarri uscivano dal retro del Curi con il dietro dei pantaloni sporchi con una sagoma a
forma d scarpa... ;-)


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 5 del 19/01/2009 21:39



Buttafori

Post sul forum:
639 di 1451
Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni.
Sarri veniva cacciato con un urlo disumano, Ercolano e qualche altro mal volenteroso venivano aggregati
alla Beretti (come successe a suo tempo a Milan Rapajc) Il direttore sportivo andava a pulire gli spogliatoi,
e mezza squadra si ritrovava ad allenarsi con i calciatori disoccupati.....Di difetti ne aveva, ma non si faceva
prendere in giro da nessuno, tantomeno da sti 4 finocchi. Una situazione cosi con la sua era , nemmeno si
veniva a creare, credete me !
Il fatto che sia stata lanciata sta discussone mi fa pensare che qualcuno in questa precisa situazione lo
rimpiange. E' da vede' mister Sarri che fugone che pijava.... ;-)

Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni ... nel senso che de buffone bastava lui per tutti ! :)))


Guarda profilo Sanchez Invia messaggio in Messaggeria di Perugia /da venezia
Msg: 4 del 19/01/2009 21:05


Post sul forum:
15 di 82
Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni.
Sarri veniva cacciato con un urlo disumano, Ercolano e qualche altro mal volenteroso venivano aggregati
alla Beretti (come successe a suo tempo a Milan Rapajc) Il direttore sportivo andava a pulire gli spogliatoi,
e mezza squadra si ritrovava ad allenarsi con i calciatori disoccupati.....Di difetti ne aveva, ma non si faceva
prendere in giro da nessuno, tantomeno da sti 4 finocchi. Una situazione cosi con la sua era , nemmeno si
veniva a creare, credete me !
Il fatto che sia stata lanciata sta discussone mi fa pensare che qualcuno in questa precisa situazione lo
rimpiange. E' da vede' mister Sarri che fugone che pijava.... ;-)


Guarda profilo UltràPerugia95 Invia messaggio in Messaggeria di BEVAGNA
Msg: 3 del 19/01/2009 20:13


Post sul forum:
79 di 216
Solo Sarri??????
Già era partita mezza squadra...


Guarda profilo FABBRO di PERUGIA
Msg: 2 del 19/01/2009 20:10


Post sul forum:
31 di 58
Sarri gia' non c'era piu'....


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 1 del 19/01/2009 17:11



Buttafori

Post sul forum:
638 di 1451
... ta sarri dopo la conferenza stampa gli aveva messo le mani addosso



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

» 09/06 - 00:51. GRIFO, ISCRIZIONE PIÙ VICINA. ORA RESTA IL NODO SOCIETARIO
Il Perugia compie un altro passo verso la prossima stagione. In un momento ancora segnato dall’incertezza sul futuro societario, il Club biancor ...»»

» 08/06 - 14:48. ADDIO A MAURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
Il Perugia Cacio piange un altro mister che se ne va, è scomparso infatti all'età di 76 anni Mauro Viviani. Nato a Livorno il ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
PERUGIAPERSEMPRE
01:39