Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » MA ALLORA IL PISANO C'AVEVA RAGIONE... COVARELLI ERA MEGLIO PERDERLO... E ALLA SVELTA!!!

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo Guccione Invia messaggio in Messaggeria di Melisciano
Msg: 15 del 20/05/2010 22:36


Post sul forum:
19 di 20
Covarelli... grazie!!!


Guarda profilo antonybald Invia messaggio in Messaggeria di Tempio Pausania
Msg: 14 del 20/05/2010 13:54


Post sul forum:
4 di 16
FedePisa
15.05.10 11:02
leggete questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207462 è un intervista di Macalli
che parla anche di un vostro salvataggio in C1..... solo Covarelli vi può salvare pagando
i debiti e vendendo la società in pari con il bilancio.... quindi impossibile..... A Pisa si
diceva: ci vuole Covaini no Covarelli ( i vaini sono i soldi....)
Roco rosica... ancora!!!

ma ce vai a da via il culo tu ed i pisani che stanno a gufà?
pocceme la fava te, gaucci, i pisani e quello stronzo de macalli che non vole facce iscrive

se ce godi tanto gauccione a vedecce chiude vai pure sul sito della ternana s fogarti,
torzone.
p.s. in giornata o domani il giudice può far chiudere baracca al birciolo e possiamo
provare a salvare la categoria. Rosica guccione!!

la fava fattela toccà dalla maiala della tu mamma, cretino.

scusatemi, ma non potete sempre offendere gli altri per non voler vedere i problemi
vostri.

niente di personale contro ltua mamma che non conosco. Scusami di nuovo.


Guarda profilo antonybald Invia messaggio in Messaggeria di Tempio Pausania
Msg: 13 del 20/05/2010 13:53


Post sul forum:
3 di 16
FedePisa
15.05.10 11:02
leggete questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207462 è un intervista di Macalli
che parla anche di un vostro salvataggio in C1..... solo Covarelli vi può salvare pagando
i debiti e vendendo la società in pari con il bilancio.... quindi impossibile..... A Pisa si
diceva: ci vuole Covaini no Covarelli ( i vaini sono i soldi....)
Roco rosica... ancora!!!

ma ce vai a da via il culo tu ed i pisani che stanno a gufà?
pocceme la fava te, gaucci, i pisani e quello stronzo de macalli che non vole facce iscrive

se ce godi tanto gauccione a vedecce chiude vai pure sul sito della ternana s fogarti,
torzone.
p.s. in giornata o domani il giudice può far chiudere baracca al birciolo e possiamo
provare a salvare la categoria. Rosica guccione!!

la fava fattela toccà dalla maiala della tu mamma, cretino.

scusatemi, ma non potete sempre offendere gli altri per non voler vedere i problemi
vostri.


Guarda profilo antonybald Invia messaggio in Messaggeria di Tempio Pausania
Msg: 12 del 20/05/2010 13:50


Post sul forum:
2 di 16
FedePisa
15.05.10 11:02
leggete questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207462 è un intervista di Macalli
che parla anche di un vostro salvataggio in C1..... solo Covarelli vi può salvare pagando
i debiti e vendendo la società in pari con il bilancio.... quindi impossibile..... A Pisa si
diceva: ci vuole Covaini no Covarelli ( i vaini sono i soldi....)
Roco rosica... ancora!!!

ma ce vai a da via il culo tu ed i pisani che stanno a gufà?
pocceme la fava te, gaucci, i pisani e quello stronzo de macalli che non vole facce iscrive

se ce godi tanto gauccione a vedecce chiude vai pure sul sito della ternana s fogarti,
torzone.
p.s. in giornata o domani il giudice può far chiudere baracca al birciolo e possiamo
provare a salvare la categoria. Rosica guccione!!

la fava fattela toccà dalla maiala della tu mamma, cretino.


Guarda profilo Guccione Invia messaggio in Messaggeria di Melisciano
Msg: 11 del 19/05/2010 22:53


Post sul forum:
18 di 20
Il calcio a Perugia è finito con Gaucci...
Covarelli è l'espressione della provincialità che si vive a Perugia...
mai uniti, con la puzza sotto al naso... ora, però, per almeno trentanni la serie A la
vedremo solo in televisione... ripeto: "il pisano c'aveva ragione e, ora, giustamente se la
ride".
Ridateci la dignità, per favore fateci ripartire dai Dilettanti con persone serie piuttosto che
farsi prendere per il c.ulo da certi personaggi interessati solo a salire agli onori della
cronaca.
Che sia fallimento...


Guarda profilo paccagol Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 10 del 19/05/2010 22:48


Post sul forum:
17 di 23
FedePisa
19.05.10 22:01
L'AGONIA E' LUNGA.... MA LA MORTE E' CERTA!!!! MENOMALE CHE QUANDO SE N'E'
ANDATO CON IL SUO AMICO SCARPELLONI DISSE: PERCHE' PERUGIA E'
PERUGIA!!! ..... SI VIENI E' MEGLIO.... 7 E 1, 8... SCOPA!!
Pure stò Cissohko... chi è??? Evidentemente se salvare la categoria con personaggi simili
ti allieta non devi andare dal dentista ma dallo psichiatra...
Gaucci unico Presidente!!!

noi ci salveremo e abvremo una nuova dirigenza come successo al lanciano e al pescara...me dispiace
per te pisano di merda....rosica!!


Guarda profilo Guccione Invia messaggio in Messaggeria di Melisciano
Msg: 9 del 19/05/2010 22:44


Post sul forum:
17 di 20
FedePisa
19.05.10 22:01
L'AGONIA E' LUNGA.... MA LA MORTE E' CERTA!!!! MENOMALE CHE QUANDO SE N'E'
ANDATO CON IL SUO AMICO SCARPELLONI DISSE: PERCHE' PERUGIA E'
PERUGIA!!! ..... SI VIENI E' MEGLIO.... 7 E 1, 8... SCOPA!!
Pure stò Cissohko... chi è??? Evidentemente se salvare la categoria con personaggi simili
ti allieta non devi andare dal dentista ma dallo psichiatra...
Gaucci unico Presidente!!!


Guarda profilo Cissohko Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 8 del 19/05/2010 13:31


Post sul forum:
9 di 10
FedePisa
15.05.10 11:02
leggete questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207462 è un intervista di Macalli
che parla anche di un vostro salvataggio in C1..... solo Covarelli vi può salvare pagando
i debiti e vendendo la società in pari con il bilancio.... quindi impossibile..... A Pisa si
diceva: ci vuole Covaini no Covarelli ( i vaini sono i soldi....)
Roco rosica... ancora!!!

ma ce vai a da via il culo tu ed i pisani che stanno a gufà?
pocceme la fava te, gaucci, i pisani e quello stronzo de macalli che non vole facce iscrive

se ce godi tanto gauccione a vedecce chiude vai pure sul sito della ternana s fogarti,
torzone.
p.s. in giornata o domani il giudice può far chiudere baracca al birciolo e possiamo
provare a salvare la categoria. Rosica guccione!!


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 7 del 15/05/2010 20:08



Buttafori

Post sul forum:
1190 di 1451
FedePisa
15.05.10 11:02
leggete questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207462 è un intervista di Macalli
che parla anche di un vostro salvataggio in C1..... solo Covarelli vi può salvare pagando
i debiti e vendendo la società in pari con il bilancio.... quindi impossibile..... A Pisa si
diceva: ci vuole Covaini no Covarelli ( i vaini sono i soldi....)
Roco rosica... ancora!!!

rosica roco !


Guarda profilo Ass-Fidanken Invia messaggio in Messaggeria di Biturgia
Msg: 6 del 15/05/2010 17:47


Post sul forum:
1 di 1
Quoto...


Guarda profilo Guccione Invia messaggio in Messaggeria di Melisciano
Msg: 5 del 15/05/2010 17:46


Post sul forum:
16 di 20
FedePisa
15.05.10 11:02
leggete questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207462 è un intervista di Macalli
che parla anche di un vostro salvataggio in C1..... solo Covarelli vi può salvare pagando
i debiti e vendendo la società in pari con il bilancio.... quindi impossibile..... A Pisa si
diceva: ci vuole Covaini no Covarelli ( i vaini sono i soldi....)
Roco rosica... ancora!!!


Guarda profilo Guccione Invia messaggio in Messaggeria di Melisciano
Msg: 4 del 12/05/2010 18:33


Post sul forum:
15 di 20
La verità fà male lo sò...
La "stronzata" la tiri tu Roco ogni giorno andando al cesso!!!



Guarda profilo paolobitta Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 3 del 12/05/2010 10:44


Post sul forum:
250 di 350
ma tocca apricce anche una discussione su sta stronzata?

stanno a godè come i ricci i pisani, lasciamoli perde che è mejo.

se po chiude sta discussione?

quoto


Guarda profilo ROCO Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 2 del 12/05/2010 09:55


Post sul forum:
335 di 413
ma tocca apricce anche una discussione su sta stronzata?

stanno a godè come i ricci i pisani, lasciamoli perde che è mejo.

se po chiude sta discussione?


Guarda profilo Guccione Invia messaggio in Messaggeria di Melisciano
Msg: 1 del 11/05/2010 22:57


Post sul forum:
14 di 20
Mai intervento fu sincero ed interessato... ricordo l'incursione dell'ospite pisano che
c'ammoniva sarcasticamente e rinviava al futuro l'ardua sentenza... Ricordo
l'entusiasmo "il Perugia finalmente ai perugini"... il delirio "torneremo in serie A"...
l'ingratitudine "il buzzo (Gaucci) amaro ricordo".
Ora tutto è più chiaro e desolatamente reale...



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 09/06 - 16:44. SERIE C, FISSATE LE DATE DELLA STAGIONE 2026-2027: SI PARTE IL 23 AGOSTO
La prossima stagione di Serie C comincia a prendere forma. La Lega Pro ha ufficializzato le principali date del calendario 2026-2027, delineando il pe ...»»

» 09/06 - 12:05. ABBONAMENTI AC PERUGIA, SUPERATA QUOTA 600, ALTRI TRE GIORNI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
Una campagna abbonamenti partita molto presto ed a costi irrisori, quella dell'Ac Perugia, con l'intento di riportare allo stadio anche i tifo ...»»

» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Mistero-BiancoRosso
00:04