Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » CHI VINCE I PLAYOFF NEL GIRONE A E B DELLA LEGA PRO?

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 15 del 14/06/2010 12:51


Post sul forum:
402 di 447
roco non scommette su la serie d del grifo se no ce franno fa la treza categoria!!!

xxxxx xxxxxxx


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 14 del 14/06/2010 12:50


Post sul forum:
401 di 447
roco non scommette su la serie d del grifo se no ce franno fa la treza categoria!!!


Guarda profilo ROCO Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 13 del 14/06/2010 12:45


Post sul forum:
349 di 413
varese e pescara (anche perché non so quanto la lega sarebbe contenta di avere
promosse 4 squadre del ´profondo nord´....-portosummaga, varese, novara e, in caso,
verona)...Ci sono logiche geografiche da salvaguardare...Ciao!

so pronto a scommette 2.000 € su Cremonese e Verona.
aspettavo solo il pronostico de soib per andà in ricevitoria!

Roco.........me sa che stavolta m'avevi d'ascolta....

ma guarda che infame!!
m'è fatto perde 7 stipendi in 4 anni sbagliando tutti i pronostici...na volta che te do
contro ci azzecchi?
me devi 8 stipendi a sto punto.
semo pari se mandi giù 8 svedesi disinibite!!


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 12 del 13/06/2010 21:12


Post sul forum:
482 di 564
varese e pescara (anche perché non so quanto la lega sarebbe contenta di avere
promosse 4 squadre del ´profondo nord´....-portosummaga, varese, novara e, in caso,
verona)...Ci sono logiche geografiche da salvaguardare...Ciao!

so pronto a scommette 2.000 € su Cremonese e Verona.
aspettavo solo il pronostico de soib per andà in ricevitoria!

Roco.........me sa che stavolta m'avevi d'ascolta....


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 11 del 13/06/2010 17:42


Post sul forum:
400 di 447
varese e pescara (anche perché non so quanto la lega sarebbe contenta di avere
promosse 4 squadre del ´profondo nord´....-portosummaga, varese, novara e, in caso,
verona)...Ci sono logiche geografiche da salvaguardare...Ciao!

so pronto a scommette 2.000 € su Cremonese e Verona.
aspettavo solo il pronostico de soib per andà in ricevitoria!

roco non me di piu' dei risulatti


o al massimo gioco L'INVERSO DE QUELLO CHE ME DICI!!!

AHAHAH


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 10 del 13/06/2010 17:42


Post sul forum:
399 di 447
girone a

VARESE


girone B

PESCARA

come da mia previsione!!!


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 9 del 31/05/2010 13:57


Post sul forum:
384 di 447
ste cose non contano piu.

chi ha piu sghei sale


Guarda profilo _Daje_Freghi_ Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 8 del 31/05/2010 11:48


Post sul forum:
301 di 308
varese e pescara (anche perché non so quanto la lega sarebbe contenta di avere
promosse 4 squadre del ´profondo nord´....-portosummaga, varese, novara e, in caso,
verona)...Ci sono logiche geografiche da salvaguardare...Ciao!

considerando che poi retrocesse del nord sarebbero solo due, mentre quelle che vanno
in B vorrebbe dire che ci potrebbe ricapitare lo scarso girone del nord se C sarà


Guarda profilo ROCO Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 7 del 31/05/2010 11:45


Post sul forum:
343 di 413
varese e pescara (anche perché non so quanto la lega sarebbe contenta di avere
promosse 4 squadre del ´profondo nord´....-portosummaga, varese, novara e, in caso,
verona)...Ci sono logiche geografiche da salvaguardare...Ciao!

so pronto a scommette 2.000 € su Cremonese e Verona.
aspettavo solo il pronostico de soib per andà in ricevitoria!


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 6 del 31/05/2010 10:16


Post sul forum:
473 di 564
varese e pescara (anche perché non so quanto la lega sarebbe contenta di avere
promosse 4 squadre del "profondo nord"....-portosummaga, varese, novara e, in caso,
verona)...Ci sono logiche geografiche da salvaguardare...Ciao!


Guarda profilo il grinc Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 5 del 31/05/2010 00:14


Post sul forum:
6 di 28
varese pescara


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 4 del 30/05/2010 16:42


Post sul forum:
383 di 447
PER ADESSO CI SIAMO!!!


Guarda profilo FABBRO di PERUGIA
Msg: 3 del 23/05/2010 21:34


Post sul forum:
55 di 58
Varese e Verona


Guarda profilo evergrifo Invia messaggio in Messaggeria di evergrifo
Msg: 2 del 23/05/2010 19:01


Post sul forum:
29 di 83
girone a

VARESE


girone B

PESCARA

varese e verona


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 1 del 23/05/2010 16:32


Post sul forum:
379 di 447
girone a

VARESE


girone B

PESCARA



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

» 09/06 - 00:51. GRIFO, ISCRIZIONE PIÙ VICINA. ORA RESTA IL NODO SOCIETARIO
Il Perugia compie un altro passo verso la prossima stagione. In un momento ancora segnato dall’incertezza sul futuro societario, il Club biancor ...»»

» 08/06 - 14:48. ADDIO A MAURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
Il Perugia Cacio piange un altro mister che se ne va, è scomparso infatti all'età di 76 anni Mauro Viviani. Nato a Livorno il ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
PERUGIAPERSEMPRE
01:39