Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » AC-PERUGIA.COM » CENA DEL MURO (CHI C'È C'È) VENERDÌ 11 GIUGNO

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo ROCO Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 26 del 10/06/2010 15:51


Post sul forum:
346 di 413
CREDIAMO SIAMO PIU IMPORTARE PARTECIPARE IN MASSA

????????????????????????
è un messaggio in codice?


Guarda profilo bob808 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 25 del 10/06/2010 14:33



Buttafori

Post sul forum:
162 di 196
dato la manifestazione in contemporanea propongo uno slittamento della cena (così
magari ce vengo pure io)

Avviso importante per tutti:

LA CENA E' RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI PERCHE' CREDIAMO SIAMO PIU IMPORTARE PARTECIPARE IN MASSA
ALLA MANIFESTAZIONE CHE SEMBRA SI TERRA' DOMANI SERA. ANZI, CHI SI FOSSE SEGNATO E' INVITATO A
PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE.

GRAZIE A TUTTI!


Guarda profilo lucagrifo Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 24 del 10/06/2010 13:04


Post sul forum:
23 di 39
dato la manifestazione in contemporanea propongo uno slittamento della cena (così
magari ce vengo pure io)


Guarda profilo bob808 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 23 del 09/06/2010 22:32



Buttafori

Post sul forum:
161 di 196
rinuncio.nn me la sento di venire alla cena.

Simone, da un lato te capisco... ma dall'altro credo che daremmo comunque un piccolo segnale che a
noi nn ci faranno morire mai!!! Anzi invito anche i fautori del comitato per il grifo di aggregarsi
perchè potrebbe esssere un modo per poter discutere....
Perugia siamo noi!!!!


Guarda profilo mr.poldo78 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 22 del 09/06/2010 21:33


Post sul forum:
30 di 111
non dare soddisfazione a quei bastardi che ci hanno portato sin qui !!


Guarda profilo Simone Invia messaggio in Messaggeria di firenze
Msg: 21 del 09/06/2010 21:22


Post sul forum:
54 di 55
rinuncio.nn me la sento di venire alla cena.


Guarda profilo mr.poldo78 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 20 del 08/06/2010 22:29


Post sul forum:
29 di 111
ma se tanto tocca carcalla carcamela per bene, se dorme stesi per terra come gli zingari....
l'indomani cicchetto per riprendersi, barba lunga e soprattutto pochi ricordi...
chi ha visto il film una notte da leoni puo' rendersi conto :-)


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 19 del 08/06/2010 22:25



Buttafori

Post sul forum:
1203 di 1451
alora ?

Dai ragazzi, veramente... male che vada è un modo per incontrarci e parlare del futuro e
dell'azionato popolare.... e se ce fosse il miracolo brandamo e basta!!!!!

bob lo stavo pensando ankio se c fosse il miracolo...si piglia una sbornia cosi che ci
risvegliamo per il ritiro precampionato...

eh siè!! te ospito a casa mia se c'arivamo....

no , no a casa mia che c'è più posto


Guarda profilo bob808 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 18 del 08/06/2010 22:16



Buttafori

Post sul forum:
160 di 196
alora ?

Dai ragazzi, veramente... male che vada è un modo per incontrarci e parlare del futuro e
dell'azionato popolare.... e se ce fosse il miracolo brandamo e basta!!!!!

bob lo stavo pensando ankio se c fosse il miracolo...si piglia una sbornia cosi che ci
risvegliamo per il ritiro precampionato...

eh siè!! te ospito a casa mia se c'arivamo....


Guarda profilo Simone Invia messaggio in Messaggeria di firenze
Msg: 17 del 08/06/2010 21:54


Post sul forum:
53 di 55
alora ?

Dai ragazzi, veramente... male che vada è un modo per incontrarci e parlare del futuro e
dell'azionato popolare.... e se ce fosse il miracolo brandamo e basta!!!!!

bob lo stavo pensando ankio se c fosse il miracolo...si piglia una sbornia cosi che ci
risvegliamo per il ritiro precampionato...


Guarda profilo mr.poldo78 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 16 del 08/06/2010 21:32


Post sul forum:
28 di 111
porto anche la cagnolina con la bandana del grifo.... partecipera' all'azionariato con un osso
di bue...


Guarda profilo bob808 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 15 del 08/06/2010 20:58



Buttafori

Post sul forum:
159 di 196
alora ?

Dai ragazzi, veramente... male che vada è un modo per incontrarci e parlare del futuro e
dell'azionato popolare.... e se ce fosse il miracolo brandamo e basta!!!!!


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 14 del 08/06/2010 19:30



Buttafori

Post sul forum:
1202 di 1451
alora ?


Guarda profilo bob808 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 13 del 03/06/2010 17:52



Buttafori

Post sul forum:
157 di 196
braccio ha fatto un po de casino ... VENERDI' 11 GIUGNO !

camini di lacugnana, ognuno porta una dose di puntarelle, salsicce,
vino e legna poi in base a quanti siamo compriamo il resto

1) Braccio Fortebraccio
2) FilippoPDT
3) Mr.poldo78
4) Mrs. poldessa78
5) evergrifo
6) miss evergrifessa + evergrifino CONFERMATO
7) Emigratoan probabilissimo
8)simone
9) paolobitta (molto "forse") + Sig.ra bitta (molto ma molto "forse")
10) bob808 e forse family!! (ho aspettato a segnarmi perchè volevo il "10")
11)
12)
13)
14)
15)

per favore non scrivete come al solito "ce so" ma aggiungetevi alla lista facendo
copia e incolla


Guarda profilo paolobitta Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 12 del 31/05/2010 15:26


Post sul forum:
253 di 350
braccio ha fatto un po de casino ... VENERDI' 11 GIUGNO !

camini di lacugnana, ognuno porta una dose di puntarelle, salsicce,
vino e legna poi in base a quanti siamo compriamo il resto

1) Braccio Fortebraccio
2) FilippoPDT
3) Mr.poldo78
4) Mrs. poldessa78
5) evergrifo
6) miss evergrifessa + evergrifino CONFERMATO
7) Emigratoan probabilissimo
8)simone
9) paolobitta (molto "forse") + Sig.ra bitta (molto ma molto "forse")
10)
11)
12)
13)
14)
15)

per favore non scrivete come al solito "ce so" ma aggiungetevi alla lista facendo
copia e incolla



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 16/06 - 23:51. PERUGIA NELLA STORIA: L’UNDER 17 È CAMPIONE D’ITALIA
Il Perugia scrive una pagina destinata a restare nella storia del club. La formazione Under 17 biancorossa ha conquistato lo Scudetto di categoria, su ...»»

» 16/06 - 15:51. ABBONAMENTI A QUOTA 1239, GIOVEDI', VENERDI' E SABATO RIAPRE LA BIGLIETTERIA. GLI ORARI
Prosegue la concreta dimostrazione della grande passione per il Grifo dei nostri tifosi. Alle ore 13 di oggi, martedì 16 giugno, sono stati sot ...»»

» 16/06 - 09:44. AC PERUGIA, FATTA L'ISCRIZIONE, TRA CESSIONE SOCIETARIA E CALCIOMERCATO
Nessun comunicato ufficiale per il momento, ma indiscrezioni societarie fanno trapelare la notizia dell’avvenuto deposito di tutta la do ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
mandi
MARIO78
stinfne
Frenk77

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Alle
00:40