Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » QUALE DIFESA A DERUTA?

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo fumeo Invia messaggio in Messaggeria di Castel Eticone (PG)
Msg: 15 del 26/10/2010 15:27


Post sul forum:
48 di 50
Roco non ce capisce na cippa.... cancellare il post! grazie

arretra il Moca e Serrotti al su posto....

Serrotti a fa il mediano al posto del Moka???

e poi sarei io quello a cui devono cancellà i post???

Serrotti mica è un mediano de rottura. E' più bravo nelle ripartenze e negli inserimenti
che in fase di copertura. Il Moka sta dove deve stare, e se per caso volessero metterlo
dietro, al suo posto ci sarebbero Benedetti o Trezzi, ma Serrotti prende il posto di
Fiordiani.

Poi una difesa con i soli under è improponibile.
E visto che il modulo con la difesa a 3 (e 5 con palla agli avversari) ha svoltato il ns
campionato, non penso proprio che verrà cambiato.
Bolletta diritto in panchina ed in campo metteri:

------------Ripa
Pupeschi --------- Goretti ------Radi
Rampi----Mocarelli---Borgese---Serrotti---Zanchi
----------Marri----------Frediani--

ed il gioco è fatto (0-2 nella ripresa)

ma se goretti e radi non recuper__ano??

...ce pensa l'capiscione de Roco.... 'n te preoccupà!!! :)


Guarda profilo the Crusher Invia messaggio in Messaggeria di LA BAstiA
Msg: 14 del 26/10/2010 14:19


Post sul forum:
93 di 125
Roco non ce capisce na cippa.... cancellare il post! grazie

arretra il Moca e Serrotti al su posto....

Serrotti a fa il mediano al posto del Moka???

e poi sarei io quello a cui devono cancellà i post???

Serrotti mica è un mediano de rottura. E' più bravo nelle ripartenze e negli inserimenti
che in fase di copertura. Il Moka sta dove deve stare, e se per caso volessero metterlo
dietro, al suo posto ci sarebbero Benedetti o Trezzi, ma Serrotti prende il posto di
Fiordiani.

Poi una difesa con i soli under è improponibile.
E visto che il modulo con la difesa a 3 (e 5 con palla agli avversari) ha svoltato il ns
campionato, non penso proprio che verrà cambiato.
Bolletta diritto in panchina ed in campo metteri:

------------Ripa
Pupeschi --------- Goretti ------Radi
Rampi----Mocarelli---Borgese---Serrotti---Zanchi
----------Marri----------Frediani--

ed il gioco è fatto (0-2 nella ripresa)

ma se goretti e radi non recuper__ano??


Guarda profilo fumeo Invia messaggio in Messaggeria di Castel Eticone (PG)
Msg: 13 del 26/10/2010 12:19


Post sul forum:
47 di 50
Roco non ce capisce na cippa.... cancellare il post! grazie

arretra il Moca e Serrotti al su posto....

Serrotti a fa il mediano al posto del Moka???

e poi sarei io quello a cui devono cancellà i post???

Serrotti mica è un mediano de rottura. E' più bravo nelle ripartenze e negli inserimenti
che in fase di copertura. Il Moka sta dove deve stare, e se per caso volessero metterlo
dietro, al suo posto ci sarebbero Benedetti o Trezzi, ma Serrotti prende il posto di
Fiordiani.

Poi una difesa con i soli under è improponibile.
E visto che il modulo con la difesa a 3 (e 5 con palla agli avversari) ha svoltato il ns
campionato, non penso proprio che verrà cambiato.
Bolletta diritto in panchina ed in campo metteri:

------------Ripa
Pupeschi --------- Goretti ------Radi
Rampi----Mocarelli---Borgese---Serrotti---Zanchi
----------Marri----------Frediani--

ed il gioco è fatto (0-2 nella ripresa)

sisi poi l'vedemo... e sta volta te cerco e tel do io l'pane co le noci!!!


Guarda profilo walter Invia messaggio in Messaggeria di orbassano
Msg: 12 del 26/10/2010 11:29


Post sul forum:
2 di 6
Pupeschi-Goretti-Radi
Rampi-Borgese-Serrotti-Mocarelli-Zanchi
Marri-Frediani


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 11 del 26/10/2010 10:43


Post sul forum:
443 di 447
la difesa di DOMENICA a difendere RIPA

superbo PAKALONE BOB roco


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 10 del 26/10/2010 10:30


Post sul forum:
442 di 447
scusate ma tinazzi dove e' finito??


Guarda profilo ROCO Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 9 del 26/10/2010 09:31


Post sul forum:
374 di 413
Roco non ce capisce na cippa.... cancellare il post! grazie

arretra il Moca e Serrotti al su posto....

Serrotti a fa il mediano al posto del Moka???

e poi sarei io quello a cui devono cancellà i post???

Serrotti mica è un mediano de rottura. E' più bravo nelle ripartenze e negli inserimenti
che in fase di copertura. Il Moka sta dove deve stare, e se per caso volessero metterlo
dietro, al suo posto ci sarebbero Benedetti o Trezzi, ma Serrotti prende il posto di
Fiordiani.

Poi una difesa con i soli under è improponibile.
E visto che il modulo con la difesa a 3 (e 5 con palla agli avversari) ha svoltato il ns
campionato, non penso proprio che verrà cambiato.
Bolletta diritto in panchina ed in campo metteri:

------------Ripa
Pupeschi --------- Goretti ------Radi
Rampi----Mocarelli---Borgese---Serrotti---Zanchi
----------Marri----------Frediani--

ed il gioco è fatto (0-2 nella ripresa)


Guarda profilo the Crusher Invia messaggio in Messaggeria di LA BAstiA
Msg: 8 del 25/10/2010 15:18


Post sul forum:
92 di 125
Zanchi Pupeschi Taccucci Radi

Taccucci sarà squalificato, sennò era troppo semplice...

ora l'ho letto sul cdu non sapevo che Taccucci fosse in odore di squalifica ne' che ieri
fosse stato ammonito

quindi dico Zanchi Bolletta Pupeschi Radi ( se recupera)

oppure
Ripa

Zanchi Bolletta Pupeschi

Rampi Mocarelli Benedetti Fiordiani
Borgese Frediani
Marri


Guarda profilo Gri_foz di LAS VEGAS
Msg: 7 del 25/10/2010 14:15


Post sul forum:
25 di 83
Zanchi Pupeschi Taccucci Radi

Taccucci sarà squalificato, sennò era troppo semplice...


Guarda profilo the Crusher Invia messaggio in Messaggeria di LA BAstiA
Msg: 6 del 25/10/2010 13:31


Post sul forum:
91 di 125
Zanchi Pupeschi Taccucci Radi


Guarda profilo fumeo Invia messaggio in Messaggeria di Castel Eticone (PG)
Msg: 5 del 25/10/2010 12:41


Post sul forum:
46 di 50
Roco non ce capisce na cippa.... cancellare il post! grazie

arretra il Moca e Serrotti al su posto....


Guarda profilo ROCO Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 4 del 25/10/2010 12:34


Post sul forum:
373 di 413
Rientrano Radi e Goretti.
Per cui mettendo dietro Pupeschi, Goretti e Radi
avremmo come altri 2 under Zanchi e Rampi e centrocampo.

A questo punto esce l'under Fiordiani ed entra Serrotti dal primo minuto.

Se recupera Corallo, gioca con lui con Frediani, altrimenti si confermano Marri-Frediani.


Guarda profilo lucagrifo Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 3 del 25/10/2010 11:33


Post sul forum:
29 di 39
gioco io, coi piedi ce litigo, però meno


Guarda profilo Paolo Bitta Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 2 del 25/10/2010 10:58


Post sul forum:
1 di 1
... solita difesa a 3 con Goretti centrale, Radi e Pupeschi al suo fianco.

... largo ai giovani!!


Guarda profilo Gri_foz di LAS VEGAS
Msg: 1 del 25/10/2010 08:38


Post sul forum:
24 di 83
non saprei proprio chi possa giocare centrale...



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 16/06 - 23:51. PERUGIA NELLA STORIA: L’UNDER 17 È CAMPIONE D’ITALIA
Il Perugia scrive una pagina destinata a restare nella storia del club. La formazione Under 17 biancorossa ha conquistato lo Scudetto di categoria, su ...»»

» 16/06 - 15:51. ABBONAMENTI A QUOTA 1239, GIOVEDI', VENERDI' E SABATO RIAPRE LA BIGLIETTERIA. GLI ORARI
Prosegue la concreta dimostrazione della grande passione per il Grifo dei nostri tifosi. Alle ore 13 di oggi, martedì 16 giugno, sono stati sot ...»»

» 16/06 - 09:44. AC PERUGIA, FATTA L'ISCRIZIONE, TRA CESSIONE SOCIETARIA E CALCIOMERCATO
Nessun comunicato ufficiale per il momento, ma indiscrezioni societarie fanno trapelare la notizia dell’avvenuto deposito di tutta la do ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
mandi
MARIO78
stinfne
Frenk77

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Alle
00:40