Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE: 129
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » BACHECA » MAGLIA TADDEI AUTOGRAFATA BENEFICENZA

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Guarda profilo GliAmiciDiMarcello Invia messaggio in Messaggeria di Lanciano
Msg: 1 del 21/06/2016 18:10


Post sul forum:
1 di 1
Buongiorno a tutti,
Non so se è questa la sezione giusta, cmq scrivo per conto dell'associazione benefica "gli amici di Marcello".
Una associazione completamente no-profit che ha sede a Lanciano, in Abruzzo. Forse ricorderete la nostra città in virtù degli scontri calcistici degli ultimi campionati di serie B.
Mi rivolgo a voi oggi per proporre un articolo che abbiamo di recente messo all'asta sul sito internet di aste a scopo benefico www.chaitystars.com alla pagina (http://www.charitystars.com/foundation/7f466bf8417287e9803ff3acc1ddb321 ).
Non vi scrivo per mera pubblicità, ma perchè l'articolo di cui vi parlo è la maglietta originale e autografata di uno che (penso) è diventato un idolo del popolo grifone: Rodrigo Taddei.
Vi propongo il link dell'asta di cui vi ho appena parlato: http://www.charitystars.com/product/maglia-taddei-perugia-preparata-indossata-serie-b-15-16-autografata-2
Vi spiego brevemente (qualora non lo conosciate) il sito internet charitystars. Tramite asta (stile ebay o simil) vengono raccolti delle cifre di cui il 20% viene trattenuto dal sito internet e il restante 80% viene dato all'associazione benefica la quale, dopo aver comprovato l'utilizzo dei ricavi per effettive opere benefiche, riceve il denaro e lo utilizza per quanto stabilito.
Nel nostro caso utilizzeremo il denaro ricavato (anche) dalla vendita della maglia del Perugia Calcio autografata da Taddei per acquistare defibrillatori da posizionare nei centri sportivi comunali dove solitamente varie società sportive allenano i propri atleti e dove vanno usualmente a svolgere le "classiche" ore di educazione fisica le scuole medie/superiori del circondario. Inoltre verranno promosse attività di istruzione al BLS-D per il cittadino "laico".
Spero di non avervi annoiato con questo piccolo appello, ma non sapevo proprio in quale altro modo spiegarvi tutto al meglio. Se avete domande, o foste incuriositi dal progetto dell'associazione ci trovate sia su facebook alla pagina " https://www.facebook.com/Gli-Amici-Di-Marcello-209030189440656/ "
che su twitter alla pagina " https://twitter.com/AmiciDiMarcello ".
Grazie a tutti,
Gli Amici di Marcello

ps.
Tra le altre chicche all'asta c'è anche la maglia della nazionale europeo 2016 autografata dai calciatori http://www.charitystars.com/product/maglia-ufficiale-nazionale-italiana-di-calcio-autografata-dai-giocatori



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
LA LETTIERA
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
Annuncio
NEWS
» 19/07 - 20:43. CAMPAGNA ABBONAMENTI, ECCO IL DATO DI OGGI
Ad oggi sono 267 gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione, questo il dato che è stato comunicato al termine della quinta gior ...»»

» 19/07 - 18:59. IL NOTIZIARIO BIANCOROSSO, ECCO I CONVOCATI PER IL RITIRO
Diramata da poco la lista dei 28 convocati che partiranno domani per il ritiro di Bagno di Romagna. Portieri: Luca Moro, Francesco Yimg ...»»

» 19/07 - 17:29. IL PERUGIA UFFICIALIZZA ADAM PALSSON
E' di pochi minuti fa l'ufficialità di Adam Palsson con la maglia del Perugia Calcio. Ecco il comunicato della società bi ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
pakàl
mandi
sollier
perusinorum audacia 2
Riccardo Maspero

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
sire
02:03

GALLERIA

» INVIA UNA FOTO!




Amichevole a Pietralunga
Inviata da PROIEX
il 09/04/2020
INVIA UNA FOTO
Tuo nome o nick
Tuo indirizzo e-mail
Allega la foto
Scattata il
Descrizione evento

Autorizzo il download della foto (facoltativo)
Dichiaro che le foto non sono coperte da diritti d'autore e che le persone in esse ritratte sono consenzienti alla pubblicazione.