Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » AC-PERUGIA.COM » CENA INVERNALE MURO @GINESTRETO - VENERDÌ 3/1/2020

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo Totav72 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia e dintorni
Msg: 24 del 03/01/2020 08:22


Post sul forum:
54 di 54
Quoting Pistols:
Quoting Totav72:
Quoting mr.poldo78:
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco
17) Spanto bis

1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco
17) Spanto bis
18) Effendi89+3 o 4

Confermo ;-)

https://maps.app.goo.gl/o82G9xvQpf4i9yDn9


Guarda profilo Pistols Invia messaggio in Messaggeria di Fratta Todina PG
Msg: 23 del 02/01/2020 18:17


Post sul forum:
16 di 19
Quoting Totav72:
Quoting mr.poldo78:
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco
17) Spanto bis

1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco
17) Spanto bis
18) Effendi89+3 o 4

Confermo ;-)


Guarda profilo Totav72 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia e dintorni
Msg: 22 del 29/12/2019 18:19


Post sul forum:
53 di 54
Quoting mr.poldo78:
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco
17) Spanto bis

1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco
17) Spanto bis
18) Effendi89+3 o 4


Guarda profilo mr.poldo78 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 21 del 21/12/2019 18:57


Post sul forum:
96 di 111
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco
17) Spanto bis


Guarda profilo Spanto1975 Invia messaggio in Messaggeria di Umbertide
Msg: 20 del 19/12/2019 20:38


Post sul forum:
4 di 4
Oh fratelli grifoni, ete da segnamme l'bista che lu se vergogna !!!!! :D ;)


Guarda profilo mr.poldo78 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 19 del 12/12/2019 23:01


Post sul forum:
95 di 111
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako
16) el loco


Guarda profilo Pistols Invia messaggio in Messaggeria di Fratta Todina PG
Msg: 18 del 12/12/2019 22:46


Post sul forum:
15 di 19
Quoting Zako:
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako

Forse ci sarò...
Perdonatemi l’indecisione, dopo Natale vi dirò con più certezza:-) ;-)


Guarda profilo Zako Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 17 del 12/12/2019 18:37



Buttafori

Post sul forum:
61 di 63
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber
15) Zako


Guarda profilo mr.poldo78 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 16 del 06/12/2019 12:18


Post sul forum:
94 di 111
Quoting pakàl:
se bombardino mette na maglietta potemo fa anche na grifotombola

possibilmente una della sua collezione


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 15 del 06/12/2019 09:55



Buttafori

Post sul forum:
1432 di 1451
se bombardino mette na maglietta potemo fa anche na grifotombola


Guarda profilo Furio Invia messaggio in Messaggeria di Santopadre vattene
Msg: 14 del 05/12/2019 19:52


Post sul forum:
21 di 21
Quoting bomber:
Quoting Max ingrifato:



Post sul forum:
92 di 92
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) Max Ingrifato

anche io!!!! evviva ginestreto!!!! ma se gioca anche a tombola?

No, ma i BOMBLI Enno assicurati... -;)


Guarda profilo Totav72 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia e dintorni
Msg: 13 del 05/12/2019 16:42


Post sul forum:
52 di 54
Quoting Totav72:
Quoting mr.poldo78:
Post sul forum:
92 di 92
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber

Gimo che è bulo,Gimo gente gimo

Zakoooooooooooooooooookpp


Guarda profilo Totav72 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia e dintorni
Msg: 12 del 04/12/2019 13:45


Post sul forum:
51 di 54
Quoting mr.poldo78:
Post sul forum:
92 di 92
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber

Gimo che è bulo,Gimo gente gimo


Guarda profilo mr.poldo78 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 11 del 04/12/2019 13:37


Post sul forum:
93 di 111
Post sul forum:
92 di 92
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) max ingrifato
14) bomber


Guarda profilo bomber Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 10 del 30/11/2019 23:36



Buttafori

Post sul forum:
2 di 4
Quoting Max ingrifato:



Post sul forum:
92 di 92
1)Schwanz
2)Furio
3)Daje (Bruno)
4) Totav :-)
5) Sollier
6) pakal
7) mr.poldo78
8) fred
9) grifondoro
10) GrifOvunque
11) bob 808
12) Spanto75
13) Max Ingrifato

anche io!!!! evviva ginestreto!!!! ma se gioca anche a tombola?



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 16/06 - 23:51. PERUGIA NELLA STORIA: L’UNDER 17 È CAMPIONE D’ITALIA
Il Perugia scrive una pagina destinata a restare nella storia del club. La formazione Under 17 biancorossa ha conquistato lo Scudetto di categoria, su ...»»

» 16/06 - 15:51. ABBONAMENTI A QUOTA 1239, GIOVEDI', VENERDI' E SABATO RIAPRE LA BIGLIETTERIA. GLI ORARI
Prosegue la concreta dimostrazione della grande passione per il Grifo dei nostri tifosi. Alle ore 13 di oggi, martedì 16 giugno, sono stati sot ...»»

» 16/06 - 09:44. AC PERUGIA, FATTA L'ISCRIZIONE, TRA CESSIONE SOCIETARIA E CALCIOMERCATO
Nessun comunicato ufficiale per il momento, ma indiscrezioni societarie fanno trapelare la notizia dell’avvenuto deposito di tutta la do ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
mandi
MARIO78
stinfne
Frenk77

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Alle
00:40