Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
NUOVO POST
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » BACHECA » SCRIVIAMO UNA LETTERA IN COMUNE...AL SINDACO..PERCHE' VOGLIAMO LA STATUA DI RENATO CURI...PUNTO!!!

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo capeccio Invia messaggio in Messaggeria di airdrie
Msg: 4 del 28/12/2010 00:35


Post sul forum:
45 di 53
Sara'ora de falla!!!


Guarda profilo TORDOBALORDO Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 3 del 27/12/2010 20:19


Post sul forum:
38 di 44
Se io fosse sindaco io accetto questa proposta. Secondo me noi scriviamo una lettera in comune al
Sindaco Wladimiro Boccali accetta subito perchè la sua città e il Grifo.
FORZA
GRIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boccali ama la sua città e il Grifo. Ciao. Scusa

Io te fò solo 'na domanda... ma tu, n'tutti 'sti anni dua sè campato? su Plutone? O sè l'fijo
illegittimo del Wladi?


Guarda profilo Artiglio del Grifo Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 2 del 27/12/2010 19:43


Post sul forum:
28 di 127
Se io fosse sindaco io accetto questa proposta. Secondo me noi scriviamo una lettera in comune al
Sindaco Wladimiro Boccali accetta subito perchè la sua città e il Grifo.
FORZA
GRIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boccali ama la sua città e il Grifo. Ciao. Scusa


Guarda profilo Artiglio del Grifo Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 1 del 27/12/2010 19:42


Post sul forum:
27 di 127
Se io fosse sindaco io accetto questa proposta. Secondo me noi scriviamo una lettera in comune al
Sindaco Wladimiro Boccali accetta subito perchè la sua città e il Grifo.
FORZA
GRIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 16/06 - 23:51. PERUGIA NELLA STORIA: L’UNDER 17 È CAMPIONE D’ITALIA
Il Perugia scrive una pagina destinata a restare nella storia del club. La formazione Under 17 biancorossa ha conquistato lo Scudetto di categoria, su ...»»

» 16/06 - 15:51. ABBONAMENTI A QUOTA 1239, GIOVEDI', VENERDI' E SABATO RIAPRE LA BIGLIETTERIA. GLI ORARI
Prosegue la concreta dimostrazione della grande passione per il Grifo dei nostri tifosi. Alle ore 13 di oggi, martedì 16 giugno, sono stati sot ...»»

» 16/06 - 09:44. AC PERUGIA, FATTA L'ISCRIZIONE, TRA CESSIONE SOCIETARIA E CALCIOMERCATO
Nessun comunicato ufficiale per il momento, ma indiscrezioni societarie fanno trapelare la notizia dell’avvenuto deposito di tutta la do ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
mandi
MARIO78
stinfne
Frenk77

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Alle
00:40