
IL MURO DEI TIFOSI
Avanti
Quoting post n. 1856819 di sire
Quindi, almeno tu sei convinto che ci sia qualcosa?
Quindi, almeno tu sei convinto che ci sia qualcosa?
Messaggio n. 1856821
Quoting post n. 1856779 di walter
Firmerei per vedere 3/4 della nostra primavera realmente coinvolti in prima squadra a partire da Dottori.
Firmerei per vedere 3/4 della nostra primavera realmente coinvolti in prima squadra a partire da Dottori.
Messaggio n. 1856820
Quoting post n. 1856818 di Max ingrifato
A meno che l'obiettivo sia quello di farsi pubblicità, durante una trattativa la riservatezza è vantaggiosa per entrambe le parti.
A meno che l'obiettivo sia quello di farsi pubblicità, durante una trattativa la riservatezza è vantaggiosa per entrambe le parti.
Messaggio n. 1856819
Quoting post n. 1856815 di gennaro1904
Ma il soggetto interessato all acquisto è sempre l imprenditore piemontese con dietro un fondo o è cambiato? Ma perchè tutta sta segretezza?
Ma il soggetto interessato all acquisto è sempre l imprenditore piemontese con dietro un fondo o è cambiato? Ma perchè tutta sta segretezza?
Messaggio n. 1856818
Quoting post n. 1856813 di Perugia 2005 News
Perugia 2005 News ha appena pubblicato una notizia:
ADDIO A MURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
https://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=13642
Perugia 2005 News ha appena pubblicato una notizia:
ADDIO A MURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
https://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=13642
Messaggio n. 1856817
Quoting post n. 1856815 di gennaro1904
Ma il soggetto interessato all acquisto è sempre l imprenditore piemontese con dietro un fondo o è cambiato? Ma perchè tutta sta segretezza?
Ma il soggetto interessato all acquisto è sempre l imprenditore piemontese con dietro un fondo o è cambiato? Ma perchè tutta sta segretezza?
Messaggio n. 1856816
Quoting post n. 1856770 di PERUGIAPERSEMPRE
Non che devi cambiare idea, ma magari cerca il video della presentazione e ascoltalo attentamente (o leggi la trascrizione)... e questo vale anche per chi si ostinava a chiamarlo "sognatore" in maniera dispregiativa... a volte si dicono cose solo per contraddire chi prova a fare qualcosa di diverso!
Non che devi cambiare idea, ma magari cerca il video della presentazione e ascoltalo attentamente (o leggi la trascrizione)... e questo vale anche per chi si ostinava a chiamarlo "sognatore" in maniera dispregiativa... a volte si dicono cose solo per contraddire chi prova a fare qualcosa di diverso!
Messaggio n. 1856814
Quoting post n. 1856811 di Guinazu'
Non può partire da 3 anni prima visto che la società americana appena subentrata ha rivoluzionato la rosa ed ha vinto il campionato nel secondo anno.
Non può partire da 3 anni prima visto che la società americana appena subentrata ha rivoluzionato la rosa ed ha vinto il campionato nel secondo anno.
Messaggio n. 1856812
Quoting post n. 1856793 di Polpets73
Io non ho detto che non hanno speso
Io ho detto che la vittoria della C parte da 3 nni prima..
E che il grosso della rosa era fatto da chi già c'era, dai giovani valorizzati e da 4/5 giocatori esperti.
Te segnalo che Ogunseye poco più che ha giocato, che il titolare er Sphendi... poi tutto quello che voi....
Però quello che voglio far capire, è che la C non si vince solo facendo aLL INN ho spendendo un muto per 5 o 6 stagioni come ha fatto il Vienza... si può vincere spendendo il giusto (il giusto non poco) e programmando una crescita della squadra nel tempo.
Io non ho detto che non hanno speso
Io ho detto che la vittoria della C parte da 3 nni prima..
E che il grosso della rosa era fatto da chi già c'era, dai giovani valorizzati e da 4/5 giocatori esperti.
Te segnalo che Ogunseye poco più che ha giocato, che il titolare er Sphendi... poi tutto quello che voi....
Però quello che voglio far capire, è che la C non si vince solo facendo aLL INN ho spendendo un muto per 5 o 6 stagioni come ha fatto il Vienza... si può vincere spendendo il giusto (il giusto non poco) e programmando una crescita della squadra nel tempo.

100.0%
Voti ricevuti: 1
Messaggio n. 1856811
Quoting post n. 1856809 di CARIOCA
1/6 ore 16:53
1/6 ore 16:53
Messaggio n. 1856810
Quoting post n. 1856808 di Perugino65
Non avesse prescia, qui tutti stiamo aspettando, cosa non si sa ma l’aspettiamo con trepidazione.
Intanto facciamo l’abbonamento, quello dipende solo da noi, non bisogna aspettare niente e nessuno, una gradinata piena sarebbe un bel volano per qualsiasi scenario futuro,
Forza Grifo!
Non avesse prescia, qui tutti stiamo aspettando, cosa non si sa ma l’aspettiamo con trepidazione.
Intanto facciamo l’abbonamento, quello dipende solo da noi, non bisogna aspettare niente e nessuno, una gradinata piena sarebbe un bel volano per qualsiasi scenario futuro,
Forza Grifo!
Messaggio n. 1856809
Quoting post n. 1856800 di CARIOCA
Mo' anche Gaucci aspetta l iscrizione. Chissà...
Mo' anche Gaucci aspetta l iscrizione. Chissà...
Messaggio n. 1856808
Quoting post n. 1856806 di 11incampoesembran100
Bravo !!!!!!
In realtà io c’hó anche provato a divagarmi un po’
Me só dato a Perugia 1416
PEGGIO ME SENTO !!!
Una sfilata su un viottolo de corso mischiati tra la gente che magnava e altri che guardavano le vetrine
Da n’altra parte, n’altro po’ de cristiani che facevano il tiro alla fune
Fino al gran finale de due gruppi che dietro a un tavolo e capovolto facevano a sassate, m’è parso de capì
E ho pensato alla Quintana, al Palio a Siena, alla Giostra del Saracino , al Calendimaggio, alle Gaite….
Só tornato a casa intristitissimo
Bravo !!!!!!
In realtà io c’hó anche provato a divagarmi un po’
Me só dato a Perugia 1416
PEGGIO ME SENTO !!!
Una sfilata su un viottolo de corso mischiati tra la gente che magnava e altri che guardavano le vetrine
Da n’altra parte, n’altro po’ de cristiani che facevano il tiro alla fune
Fino al gran finale de due gruppi che dietro a un tavolo e capovolto facevano a sassate, m’è parso de capì
E ho pensato alla Quintana, al Palio a Siena, alla Giostra del Saracino , al Calendimaggio, alle Gaite….
Só tornato a casa intristitissimo
Messaggio n. 1856807
Quoting post n. 1856801 di walter
Aspettiamo tutti....per questa settimana possiamo parlare dei mondiali e delle nostre giovanili per passare il tempo))
Aspettiamo tutti....per questa settimana possiamo parlare dei mondiali e delle nostre giovanili per passare il tempo))

100.0%
Voti ricevuti: 1
Messaggio n. 1856806

100.0%
Voti ricevuti: 1
Messaggio n. 1856805
Avanti
DISCLAIMER
L'amministratore del sito non è in alcun modo responsabile per quanto viene scritto in queste pagine. I visitatori sono pregati di utilizzare un linguaggio quanto più civile possibile evitando che i messaggi risultino offensivi e/o oltraggiosi nei confronti di terzi. Si ricorda che ogni mittente è rintracciabile in base all'indirizzo IP e alla data e ora di pubblicazione del messaggio e può essere perseguibile a norma di legge
L'amministratore del sito non è in alcun modo responsabile per quanto viene scritto in queste pagine. I visitatori sono pregati di utilizzare un linguaggio quanto più civile possibile evitando che i messaggi risultino offensivi e/o oltraggiosi nei confronti di terzi. Si ricorda che ogni mittente è rintracciabile in base all'indirizzo IP e alla data e ora di pubblicazione del messaggio e può essere perseguibile a norma di legge
CERCA POST
Nick
Testo
Città
Numero
NAVIGAZIONE MURO
PARTECIPA
Annuncio
ANNUNCIO
NEWS
ANNUNCIO
GALLERIA
ULTIMO INCONTRO
ZONA TIFO









NUOVO POST





Forlì 1
PERUGIA 1



