Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
IL MURO DEI TIFOSI
< NUOVO POST >
Avanti
Pag.
Indietro

Cerca Post

Mistero-BiancoRosso di Scheggia (PG) Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 19:53         Post 40113 di 40114


Il Perugia Calcio ha ottenuto ufficialmente dalla Lega Serie C l’escrow agreement (accordo di deposito a garanzia) relativamente al corretto deposito della fideiussione per l’iscrizione al campionato 2026/27.

Messaggio n. 1856822

Max ingrifato di ex-Gallarate ex-Cesena oggi Corciano Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 18:31         Post 5578 di 5578


Quoting post n. 1856819 di sire
Quindi, almeno tu sei convinto che ci sia qualcosa?
Sì, penso di sì, ma la mia paura è che si possa peggiorare, anche se ovviamente spero di no.

Messaggio n. 1856821

grifo1970 di perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 18:30         Post 7310 di 7310


Quoting post n. 1856779 di walter
Firmerei per vedere 3/4 della nostra primavera realmente coinvolti in prima squadra a partire da Dottori.
sicuramente sarà così, mi sembra chiaro che per ridurre il budget quello di inserire qualche primavera è la strada più semplice da percorrere, ovvio è che ci sono prospetti interessanti oltre a dottori, giardino e rondolini da poter valutare.
FORZA GRIFO

Messaggio n. 1856820

sire di s.orfeto pg Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 17:49         Post 27279 di 27279


Quoting post n. 1856818 di Max ingrifato
A meno che l'obiettivo sia quello di farsi pubblicità, durante una trattativa la riservatezza è vantaggiosa per entrambe le parti.
Quindi, almeno tu sei convinto che ci sia qualcosa?

Messaggio n. 1856819

Max ingrifato di ex-Gallarate ex-Cesena oggi Corciano Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 17:28         Post 5577 di 5578


Quoting post n. 1856815 di gennaro1904
Ma il soggetto interessato all acquisto è sempre l imprenditore piemontese con dietro un fondo o è cambiato? Ma perchè tutta sta segretezza?
A meno che l'obiettivo sia quello di farsi pubblicità, durante una trattativa la riservatezza è vantaggiosa per entrambe le parti.

Messaggio n. 1856818

Schwantz di UnWanted Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 16:34         Post 17757 di 17757


Quoting post n. 1856813 di Perugia 2005 News
Perugia 2005 News ha appena pubblicato una notizia:

ADDIO A MURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
https://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=13642
Se ne va una brava persona.

R.I.P.

Messaggio n. 1856817

sire di s.orfeto pg Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 16:29         Post 27278 di 27279


Quoting post n. 1856815 di gennaro1904
Ma il soggetto interessato all acquisto è sempre l imprenditore piemontese con dietro un fondo o è cambiato? Ma perchè tutta sta segretezza?
Nessuno sa niente, neanche le ipotetiche parti interessate

Messaggio n. 1856816

gennaro1904 di Philly Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 16:25         Post 26728 di 26730


Ma il soggetto interessato all acquisto è sempre l imprenditore piemontese con dietro un fondo o è cambiato? Ma perchè tutta sta segretezza?

Messaggio n. 1856815

oldtazza di castiglione del lago Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 15:49         Post 20469 di 20474


Quoting post n. 1856770 di PERUGIAPERSEMPRE
Non che devi cambiare idea, ma magari cerca il video della presentazione e ascoltalo attentamente (o leggi la trascrizione)... e questo vale anche per chi si ostinava a chiamarlo "sognatore" in maniera dispregiativa... a volte si dicono cose solo per contraddire chi prova a fare qualcosa di diverso!
Perfetto

Messaggio n. 1856814

Perugia 2005 News di Perugia
08 giu 26 - 15:23         Post 5216 di 5218


Perugia 2005 News ha appena pubblicato una notizia:

ADDIO A MURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
https://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=13642

Messaggio n. 1856813

Polpets73 di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 15:08         Post 33078 di 33078


Quoting post n. 1856811 di Guinazu'
Non può partire da 3 anni prima visto che la società americana appena subentrata ha rivoluzionato la rosa ed ha vinto il campionato nel secondo anno.
Il lavoro con le giovanili è partito prima... loro lo hanno valorizzato

Messaggio n. 1856812

Guinazu' di Roma Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 15:07         Post 6527 di 6527


Quoting post n. 1856793 di Polpets73
Io non ho detto che non hanno speso
Io ho detto che la vittoria della C parte da 3 nni prima..
E che il grosso della rosa era fatto da chi già c'era, dai giovani valorizzati e da 4/5 giocatori esperti.
Te segnalo che Ogunseye poco più che ha giocato, che il titolare er Sphendi... poi tutto quello che voi....
Però quello che voglio far capire, è che la C non si vince solo facendo aLL INN ho spendendo un muto per 5 o 6 stagioni come ha fatto il Vienza... si può vincere spendendo il giusto (il giusto non poco) e programmando una crescita della squadra nel tempo.
Non può partire da 3 anni prima visto che la società americana appena subentrata ha rivoluzionato la rosa ed ha vinto il campionato nel secondo anno.
Per dare il giudizio devi essere registrato
100.0%
Voti ricevuti: 1

Messaggio n. 1856811

CARIOCA di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:52         Post 57478 di 57483


Quoting post n. 1856809 di CARIOCA
1/6 ore 16:53
Speramo che me li ridanno:-))))

Messaggio n. 1856810

CARIOCA di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:51         Post 57477 di 57483


Quoting post n. 1856808 di Perugino65
Non avesse prescia, qui tutti stiamo aspettando, cosa non si sa ma l’aspettiamo con trepidazione.

Intanto facciamo l’abbonamento, quello dipende solo da noi, non bisogna aspettare niente e nessuno, una gradinata piena sarebbe un bel volano per qualsiasi scenario futuro,

Forza Grifo!
1/6 ore 16:53

Messaggio n. 1856809

Perugino65 di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:44         Post 6442 di 6442


Quoting post n. 1856800 di CARIOCA
Mo' anche Gaucci aspetta l iscrizione. Chissà...
Non avesse prescia, qui tutti stiamo aspettando, cosa non si sa ma l’aspettiamo con trepidazione.

Intanto facciamo l’abbonamento, quello dipende solo da noi, non bisogna aspettare niente e nessuno, una gradinata piena sarebbe un bel volano per qualsiasi scenario futuro,

Forza Grifo!

Messaggio n. 1856808

MARIO78 di PERUGIA Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:43         Post 22272 di 22272


Quoting post n. 1856806 di 11incampoesembran100
Bravo !!!!!!

In realtà io c’hó anche provato a divagarmi un po’
Me só dato a Perugia 1416
PEGGIO ME SENTO !!!

Una sfilata su un viottolo de corso mischiati tra la gente che magnava e altri che guardavano le vetrine
Da n’altra parte, n’altro po’ de cristiani che facevano il tiro alla fune
Fino al gran finale de due gruppi che dietro a un tavolo e capovolto facevano a sassate, m’è parso de capì

E ho pensato alla Quintana, al Palio a Siena, alla Giostra del Saracino , al Calendimaggio, alle Gaite….
Só tornato a casa intristitissimo

Manifestazione sostenuta dalle lobby del cotone idrofilo per rimpinguà i pacchi dentro la calzamaglia

Messaggio n. 1856807

11incampoesembran100 di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:38         Post 9503 di 9503


Quoting post n. 1856801 di walter
Aspettiamo tutti....per questa settimana possiamo parlare dei mondiali e delle nostre giovanili per passare il tempo))
Bravo !!!!!!

In realtà io c’hó anche provato a divagarmi un po’
Me só dato a Perugia 1416
PEGGIO ME SENTO !!!

Una sfilata su un viottolo de corso mischiati tra la gente che magnava e altri che guardavano le vetrine
Da n’altra parte, n’altro po’ de cristiani che facevano il tiro alla fune
Fino al gran finale de due gruppi che dietro a un tavolo e capovolto facevano a sassate, m’è parso de capì

E ho pensato alla Quintana, al Palio a Siena, alla Giostra del Saracino , al Calendimaggio, alle Gaite….
Só tornato a casa intristitissimo

Per dare il giudizio devi essere registrato
100.0%
Voti ricevuti: 1

Messaggio n. 1856806

Perugino65 di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:30         Post 6441 di 6442


Forse ero distratto, ma non mi sembra di aver visto su umbriatv un servizio sulla vittoria dell’Under 17. Se così fosse, lo trovo strano perché invece la settimana scorsa ci fu un servizio lunghissimo…..

Forza Grifo!
Per dare il giudizio devi essere registrato
100.0%
Voti ricevuti: 1

Messaggio n. 1856805

11incampoesembran100 di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:29         Post 9502 di 9503


Buongiorno Muro

Messaggio n. 1856804

CARIOCA di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
08 giu 26 - 14:04         Post 57476 di 57483


09:15 PRIMO PIANONOTIZIA TC
Occasione Vallocchia: sull'ex Ternana si muovono tre club di C
Pineto Samb e Perugia

Messaggio n. 1856803

< NUOVO POST >
Avanti
Pag.
Indietro

Torna su

DISCLAIMER
L'amministratore del sito non è in alcun modo responsabile per quanto viene scritto in queste pagine. I visitatori sono pregati di utilizzare un linguaggio quanto più civile possibile evitando che i messaggi risultino offensivi e/o oltraggiosi nei confronti di terzi. Si ricorda che ogni mittente è rintracciabile in base all'indirizzo IP e alla data e ora di pubblicazione del messaggio e può essere perseguibile a norma di legge
CERCA POST
Nick
Testo
Città
Numero
 
NAVIGAZIONE MURO
Messaggi in archivio 179585

Pag. di 35917
Nr. post x pag.

NUOVO POST
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
NEWS
» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

» 09/06 - 00:51. GRIFO, ISCRIZIONE PIÙ VICINA. ORA RESTA IL NODO SOCIETARIO
Il Perugia compie un altro passo verso la prossima stagione. In un momento ancora segnato dall’incertezza sul futuro societario, il Club biancor ...»»

» 08/06 - 14:48. ADDIO A MAURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
Il Perugia Cacio piange un altro mister che se ne va, è scomparso infatti all'età di 76 anni Mauro Viviani. Nato a Livorno il ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

Annuncio
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO