Norcia01
20.09.22 15:06
Il curriculum di Baldini e anche peggio di quello di castori. Una collezione di tanti esoneri ,troppi. In 6 partite sapremo se questanno patiremo tutto il campionato.

Perugino92
20.09.22 07:59
Ottima notizia! In bocca al lupo al nuovo mister!

piaz 81
20.09.22 07:12
La cosa sconcertante è che a Perugia improvvisamente diventano tutti "somari"... Ancora non si vuol capire che si possono cambiare allenatori, giocatori, direttori, ma finché non cambierà il proprietario della squadra non si andrà mai da nessuna parte...anzi si nuovamente in serie C! Zero programmazione, zero futuro, scoglionamento impressionante ormai da anni.

PG 63
20.09.22 05:23
A me personalmente, non piaceva tanto come tipo di idee di gioco. però era stata una scelta della Società e l'ho accettata, ma in queste prime giornate di campionato non è stato fortunato, perché se Olivieri e Di Carmine avessero segnato i rispettivi rigori entrambi sullo 0-0, forse non sarebbe stato esonerato. A Terni, però, il tecnico ci ha capito poco, perché è vero che il Perugia nel secondo tempo doveva recuperare lo svantaggio, ma passare da una punta a tre, mi è parso fuori luogo. Ha preparato tutta la settimana la partita in un modo, mettendolo in testa ai giocatori per poi cambiare totalmente. In questo caso ha messo in condizioni i suoi ragazzi in stato confusionale. Nel secondo tempo, il Perugia non ha mai tirato in porta, per segnare e raddrizzare la partita ci voleva il gol, ma se non tiri!!!!!! In ogni caso, adesso dobbiamo stare vicini alla squadra, sperando che il nuovo tecnico Baldini, metta ordine e buone geometrie di gioco alla squadra. FORZA GRIFO!!!!!

Norcia01
19.09.22 18:02
ha fatto benissimo. Abbiamo due settimane di tempo e poi si riprende col Pisa. E' importante partire bene. Speriamo che Santopadre scelga bene. E' difficile scegliere bene, credevo che Castori fosse più valido